martedì 16 giugno 2009

Per saperne di più...

Ciao, siamo i 5 nuovi inviati di OperaFestival. Da quest’anno potete condividere con noi l’esperienza di questo fantastico evento. E’ la prima volta che una redazione formata e gestita da studenti universitari (Università degli studi di Firenze e Siena), viene affiancata ad una manifestazione di questa portata. Attraverso un taglio dinamico e giovanile, vi racconteremo musica, parole e movimenti che animeranno il palco del giardino di Boboli e quello di San Galgano.
Siamo consapevoli dell’opportunità che questo progetto ci offre. Infatti, oltre a sperimentare la vita di redazione, abbiamo la possibilità di avvicinarci a grandi personalità dello spettacolo. Saranno due mesi molto intensi, ma noi ce la metteremo tutta per cercare di farvi apprezzare l’arte in tutte le sue forme. Grazie a questo Blog potrete esprimervi, commentare ed interagire con noi, rendendo ancora più interessante il nostro percorso.
Per ora vi salutiamo e vi invitiamo a rivisitare il Blog nei prossimi giorni. La fitta programmazione di quest’anno permetterà aggiornamenti continui e costanti.

A presto

I vostri 5 inviati!

Sara, Malia, Annalisa, Andrea e Letizia.

2 commenti:

  1. Grazie ai magnifici 5!aspetto i vostri articoli su Baglioni e mi sembrerà di esserci stata a presto Moni

    RispondiElimina
  2. Accontentata!!!Gli articoli relativi al 21 e 22 giugno sn già stati pubblicati...ciao

    RispondiElimina